bambini con binocolo, tutti con una maglietta rossa, guardano verso le anse di un fiume a poca distanza da loro

Educazione ambientale, apertura centri visita e supporto per l’attività di promozione: il Parco del Monviso cerca un affidatario

L’Ente di Gestione delle Aree Protette del Monviso ha indetto un’indagine di mercato per l’affidamento del servizio di educazione ambientale, di apertura dei centri visita e di supporto alle attività di promozione. Il servizio si svolgerà nel territorio delle aree protette gestite dall’Ente, presso le sue strutture di visita e in altri luoghi in cui siano organizzati eventi e attività correlate. La durata dell’appalto è di due anni, a partire dal 1° luglio 2022, e l’importo stimato del servizio ammonta complessivamente a € 80.000.

La procedura si svolge tramite una iniziale manifestazione d’interesse ad essere invitati a presentare un’offerta: gli operatori economici interessati dovranno inviare, secondo le modalità previste dal bando, un’apposita domanda entro le ore 12 del giorno 31 marzo 2022.

Ulteriori informazioni, il testo completo del bando e gli allegati sono consultabili a questo link.

L’Ente di Gestione delle Aree Protette del Monviso procederà a valutare le manifestazioni di interesse ricevute e in seguito all’eventuale invito alla procedura di selezione vera e propria, che si svolgerà attraverso la piattaforma Mercato della Pubblica Amministrazione (Me.Pa.), sulla quale gli operatori partecipanti dovranno essere iscritti e qualificati nella categoria “Servizi di formazione”.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2022 15:25