I bambini di Faule conquistano il TERLAB
C’erano tutti, i bimbi di Faule, una ventina scarsa, alla conquista del TERLAB, il Centro Didattico del Parco a Faule, nuovo di zecca, non ancora del tutto terminato, ma già operativo per affinare le attività e mettere a punto qualcosa di speciale.
Per due ore hanno assistito, e soprattutto partecipato, ai racconti e agli esperimenti del dott. Pozza, che li ha fatti diventare geologi. Anzi, scienziati delle pietre. Una piece teatrale quasi più che un incontro didattico nel nuovo Terlab, centro didattico di scienze della terra. Una piece teatrale più che un incontro didattico o, peggio che mai, una lezione sulle pietre. Fedeli al motto ‘Si può imparare giocando’, i piccoli ospiti delle scuola dell’infanzia di Faule hanno fatto onore al centro, che, proprio con loro, ha inaugurato le attività.
Visita la Gallery
NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.