I musei del Parco del Po Cuneese: un patrimonio che si può visitare gratuitamente
Un’idea per trascorrere le tue giornate libere divertendoti e imparando? Una visita ai Musei del Parco del Po Cuneese: il Museo Naturalistico del fiume Po, con la rappresentazione dei numerosi ambienti che costituiscono il Parco, il Centro Visita del Bosco dell’Alevè, con una nuova sala dedicata alla lince, il Museo del Piropo, dedicato all’omonimo, rarissimo cristallo e alla geologia. In tutti i musei l’ingresso è gratuito.
Questi sono gli orari di apertura dei centri visita:
Museo naturalistico del fiume Po
Piazza Denina 5 – Revello (CN)
Aperto tutto l’anno il sabato dalle 14,30 alle 18,30 e la domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 14 alle 18,30
Centro Visita del Bosco dell’Alevè
Via Roma 38 (ex Ala Comunale) – Casteldelfino (CN)
Aperture natalizie 2011: domenica 26 dicembre 2011 e 1 gennaio 2012 dalle 10 alle 12,30 e dalle 14 alle 18,30, in occasione della rappresentazione del Presepe Vivente
Museo del Piropo
Via Roma 25 – Martiniana Po (CN)
Aperto tutto l’anno la domenica dalle 14,30 alle 18,30
NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.