BANDO PER LA CONCESSIONE DI PASCOLI A STAFFARDA
Il Parco del Po Cuneese ha pubblicato un bando relativo ai terreni nell’area rurale di Staffarda, la cui gestione è stata affidata al Parco dalla Regione Piemonte, in seguito all’acquisto dalla Fondazione Ordine Mauriziano.
L’avviso d’asta, pubblicato sul sito del Parco www.parcodelpocn.it, è relativo alla concessione di pascoli nei comuni di Revello (in sponda sinistra del fiume Po) e Cardè (in sponda destra).
Nel Comune di Revello il primo lotto ha un’estensione di circa 51 giornate piemontesi, il secondo lotto misura circa 44 giornate piemontesi, nel Comune di Cardè sono stati individuati tre lotti, il primo misura circa 32 giornate piemontesi, il secondo 55 giornate e il terzo ha una superficie pari a quasi 79 giornate piemontesi.
Le offerte dovranno essere presentate entro martedì 8 novembre 2011 presso la sede del Parco a Saluzzo. Per informazioni si può contattare l’Ufficio Tecnico del Parco al n. 0175-46505.
NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.