News del 17/10/2011

Teatro Forestale a Staffarda

Grande successo ha riscosso il laboratorio teatrale realizzato sabato nei boschi di Staffarda in occasione della giornata dedicata alle piante nell’ambito dell’Anno Internazionale delle Foreste.
L’iniziativa è frutto della collaborazione del Parco con l’Associazione degli agronomi e dei dottori forestali della provincia di Cuneo. Le attività sono state condotte dall’attore Mario Bois, coadiuvato negli aspetti tecnici forestali dagli agronomi dell’Associazione. Ha partecipato sul campo anche il presidente dell’Associazione Agronomi e Forestali Cuneesi, dott. Marco Bonavia. Nella medesima giornata sono state effettuate delle attività anche negli altri parchi cuneesi, a sottolineare come quello dei boschi sia un elemento comune alle aree protette e come comune sia l’interesse alla loro salvaguardia.


NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.