News del 05/10/2011

Gli ortaggi della bagna caoda. Laboratorio teatrale

Domenica 9 ottobre, nuovo laboratorio teatrale di Monviso in Gioco in occasione della Festa della Bagna Caoda. Continua a Faule il viaggio in compagnia del perfido Neri, che, questa volta, si trova alle prese con un’avventura del tutto particolare. Troppo spesso l’inquinamento minaccia la natura, l’ambiente e perfino il nostro cibo... E, se noi siamo quello che mangiamo, davvero il perfido Neri deve avere sempre mangiato in modo terribile! Ma, catturato dai sopraffini sapori della bagna cauda e dalla scoperta di un fantastico mondo di ortaggi, riuscirà a convincersi che vivere in armonia con la natura e mangiare sano sono ottime regole di vita?
Lo scopriremo vivendo insieme una delle sue avventure, con le filastrocche in rima scritte dall’autore saluzzese Mario Bois, che si occuperà di animare la rappresentazione coinvolgendo piccoli e grandi partecipanti in questo interessante viaggio tra “gli ortaggi della bagna cauda”.
Il laboratorio, per famiglie, si svolgerà alle 15,00 presso il Centro Didattico di Faule.
Per prenotarsi è possibile mandare una mail a didattica@parcodelpocn.it oppure telefonare allo 0175/46505.


NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.