News del 11/08/2011

Concerto di Ferragosto a Casteldelfino

Anche quest’anno il Comune di Casteldelfino offrirà il tradizionale Concerto di Ferragosto: a 1.300 metri, in piazza Dao Bernardo, la Banda musicale di Villafalletto, agli ordini del maestro Claudio Boglio, si esibirà in un repertorio tra il classico e il leggero nello stupendo scenario del piccolo comune montano. L’ingresso è libero e sono disponibili, sulla piazza, cinquecento posti a sedere.
Giunto alla sesta edizione, quello di Casteldelfino sarà l’unico concerto di Ferragosto offerto dalla Provincia di Cuneo. Quest’anno il concerto rientra nell’abito del progetto “Il Budellino di Casteldelfino”, ideato dall’amministrazione comunale per l’intero mese di agosto al fine di rivitalizzare il centro storico del paese, via Pontechianale e via Roma, dove nella giornata di Ferragosto si svolgerà anche il tradizionale mercatino “Lu Marcià de la Vilo”. Il Centro Visita Alevè e lo Spazio Escarton saranno aperti nel week end con il seguente orario:
- sabato 14,30-18,30
- domenica e ferragosto: 10,00-12,30 e 14,00-18,30.
Il Centro Visita Alevè è inoltre aperto durante la settimana fino al 19 agosto dalle 17,00 alle 19,00 e dalle 20,00 alle 22,00.


NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.