News del 21/03/2011

Festa di Primavera.

Il Centro Cicogne e Anatidi di Racconigi e il Parco del Po cuneese organizzano, per domenica 27 marzo, La Festa di Primavera.
Ritrovo alle ore 16 davanti alla biglietteria dell'oasi.
Si tratta del primo di una serie di eventi a carattere naturalistico che avranno luogo, fino a giugno, presso l’oasi di Racconigi.
Come buon augurio per l'avvio della bella stagione, verrà rilasciata una cicogna che, dopo il periodo di riabilitazione trascorso al Centro Recupero di Racconigi (CRAS per la Provincia di Cuneo), è pronta per riguadagnarsi la libertà!
Per l'occasione verrà rilasciato anche un rapace che è stato curato nella nuova voliera di riabilitazione (voliera tunnel di 30 metri) del Centro Recupero.
L'attività è gratuita per i visitatori dell'oasi (biglietti: 5 euro per gli adulti e 3 euro per i ragazzi – 5/14 anni). Non serve la prenotazione.
In caso di maltempo, l'attività potrà essere annullata, anche senza preavviso.


NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.