News del 14/02/2011

Il Parco sulla home page del portale dei parchi.

Questa settimana il Parco del Po Cuneese compare sull’home page di Parks.it, il portale dei parchi italiani, con un invito alla visita nel territorio dove nasce il Po.
Parks.it è il sito che raccoglie le informazioni di tutte le aree protette italiane, attraverso il contributo editoriale degli enti gestori, con il coordinamento di Federparchi e del Ministero dell’Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare.
Nella pagina dedicata al Parco del Po Cuneese (http://www.parks.it/parco.po.cn/index.php) è possibile trovare le informazioni sul territorio del Parco, sui centri visita, oltre che gli aggiornamenti sulle attività e sulle iniziative proposte dall’Ente. Inoltre, nell’Emporio dei Parchi (http://emporio.parks.it/index.php?manufacturers_id=174) si possono acquistare on line i gadget e i libri del Parco.


NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.