Le foto di Antonio Pastorino.
Antonio Pastorino è un amico del Parco del Po Cuneese. Amante delle cose belle della natura, dedica molto tempo, con la sua macchina fotografica, a riprendere le espressioni naturali più affascinanti, a volte comuni, che non vediamo per eccessiva foga o mancanza di conoscenza, a volte rare e preziose. Fotografare è un modo per far conoscere e condividere; e una cosa bella è ancor più bella se condivisa. Senza contare il valore scientifico delle fotografie. Osservazioni strane o particolari, che rivestono valore scientifico, non vanno disperse proprio perché documentate fotograficamente.
Ogni tanto Pastorino porta dei 'pacchi' di foto al Parco. Non ci chiede nulla in cambio. Ce le regala, perché possano servire a sensibilizzare al rispetto dell’ambiente e di tutti i suoi abitanti. Sono sempre foto bellissime e le pubblichiamo volentieri.
NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.