Fioriscono idee nella musica
Sabato 4 dicembre, con “Fioriscono le idee nella musica”, si svolgerà il primo evento legato al progetto sistema urbano di valorizzazione integrata del patrimonio culturale di Saluzzo.
Le proposte, organizzate in collaborazione con la Fondazione Scuola Alto Perfezionamento Musicale, rappresentano una scoperta del patrimonio artistico della città di Saluzzo, non soltanto attraverso monumenti e piazze, ma anche attraverso la musica. Tre le tante, adatte alle varie esigenze dei turisti, una che impegna solamente il mattino, una per trascorrere un piacevole pomeriggio e una terza che coinvolge l’intera giornata.
Tutte le proposte hanno in comune una passeggiata nel centro storico di Saluzzo e una visita alla Scuola di Alto Perfezionamento Musicale, che offrirà un intermezzo musicale. E’ inoltre previsto il pranzo (o la cena) in un ristorante convenzionato, al prezzo di 20 Euro.
Le visite, per motivi organizzativi, saranno esclusivamente su prenotazione, che può essere fatta entro il 2 dicembre presso l’Ufficio Turistico IAT di Saluzzo (tel: 0175/46710; mail: iat@comune.saluzzo.cn.it). La quota di partecipazione è di 5 Euro a persona.
Il programma completo nell'allegato o sul sito www.saluzzoturistica.it
NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.