News del 30/10/2017

Bando di concorso per il logo del Progetto ''Terres Monviso''

Il Comune di Saluzzo, anche per conto dei sottoscrittori del protocollo MOVE – Monviso Occitan Valleys Europe, ha indetto un bando di concorso, finalizzato alla realizzazione di Logo e Simbolo comuni agli Enti dell’area Terres Monviso – Terre del Monviso.
Simbolo e logotipo dovranno essere rappresentativi delle peculiarità e di tutti gli elementi che compongono il volto del sistema delle Valli occitane e delle Terre del Monviso. Al simbolo/logotipo si chiede di affiancare un payoff (elemento verbale che accompagni il logo) che esprima le intenzioni comunicative proposte nello stesso.

Possono partecipare al concorso le società e i professionisti italiani e dell’Unione Europea che non siano nelle condizioni di incapacità a contrarre con la Pubblica Amministrazione previste dall’art. 80 del D.Legs 50/2016, fornendo debita dichiarazione.
La partecipazione può avvenire sia in forma singola, sia mediante riunione in gruppi (per i quali sarà obbligo indicare un capogruppo).

Ogni partecipante può inviare fino ad un massimo di 3 (tre) proposte progettuali articolate in almeno 4 tavole. Ciascuna delle 4 tavole dovrà essere presentata obbligatoriamente su foglio di carta bianca in formato A3, disposto in orizzontale e montato su tavola rigida di colore nero di dimensioni tali da creare attorno al foglio un bordo di circa 1,5 cm, oltre che su supporto informatico

La partecipazione al concorso è gratuita.
Ciascun progetto, completo dei dati anagrafici e del nominativo dell’autore, dovrà essere inserito, pena l’esclusione, in un plico chiuso sigillato e non trasparente, che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Saluzzo entro e non oltre le ore 12 del giorno 15 novembre 2017.
N.B. Ai fini della partecipazione al presente bando di concorso, verranno escluse tutte le domande pervenute oltre la data e l’ora di scadenza del concorso. Pertanto, non farà fede la data del timbro dell’ufficio postale di accettazione; in ogni caso non saranno accettate le domande che, per qualsiasi motivo perverranno all’Ufficio Protocollo del Comune di Saluzzo oltre il giorno e l’ora previsti per la consegna.

Al vincitore del concorso sarà corrisposto un premio in denaro di 1.800 Euro lordi, comprensivi di tutti gli oneri (contributi integrativi, casse di previdenza, IVA, INPS, etc.).

Saluzzo, 30 ottobre 2017


NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.