News del 15/04/2016

Andar per il Parco... inviateci le vostre foto e taggate #MonvisoUnesco e #ParcoMonviso

La primavera permette di fare simpatici incontri con la natura e i suoi abitanti. Rispettandoli è possibile comunque fotografarli, evitando di avvicinarsi a nidi e animali. Non è necessario andare in alta quota, dove si trovano le prime marmotte dopo il risveglio (foto di Enrico Testa).
Molto più in basso e con meno fatica, ma con un po' di attenzione si può trovare questo bell'usignolo immortalato da Mauro Gialdini.

Vi sono poi le foto di natura, magari con escursionisti (a piedi o in bicicletta) come questa immagine di Martina Millone e del suo rampichino.

L'invito a tutti è di inviare le fotografie, le migliori verranno pubblicate sul sito e condivise sulla pagine Fb www.facebook.com/parcodelmonviso e Instagram www.instagram.com/monvisounesco. Su Instagram ricordatevi di taggare le vostre foto fatte nell'area della Riserva MonvisoUnesco (anche la pianura) con #monvisounesco.


NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.