News del 26/02/2016

Insediato il Consiglio, Paola Bonavia Vicepresidente

Venerdì 26 febbraio si è insediato il primo consiglio del nuovo Parco del Monviso.
Gianfranco Marengo e il suo team hanno così iniziato i circa tre anni di mandato alla guida del Parco del Monviso.
Il presidente, in carica dal 10 febbraio scorso, data del Decreto del Presidente della Giunta Regionale firmato da Sergio Chiamparino ha riunito i sei consiglieri nella sede del Parco, a Saluzzo, per affrontare subito un ordine del giorno operativo.
Con Marengo (1959, ex sindaco di Verzuolo) fanno parte del Consiglio, Beppe Scarafia (1954 - sindaco di Faule), Giorgio Pelissero (1962). Riccardo Ambrogio (1960) consigliere designato dal Comune di Pontechianale, Fabrizio Re (1979) designato da Crissolo di cui è vicesindaco, Paola Bonavia (1971) in rappresentanza delle associazioni ambientaliste e Aldo Perotto (1967 e vicesindaco di Revello) in rappresentanza delle associazioni agricole.
Il Consiglio, dopo un primo inquadramento generale su quella che è la realtà del nuovo Parco del Monviso, ha individuato e votato all’unanimità nella persona di Paola Bonavia la figura di Vicepresidente.
Nella foto il nuovo consiglio e il direttore del Parco.


NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.