Pubblicati gli Avvisi Pubblici per la designazione di componenti del Consiglio del Parco
Iniziato l’iter per la designazione di componenti del Consiglio dell’Ente di gestione delle Aree protette del Monviso (Consiglieri), in rappresentanza delle Associazioni Ambientaliste (Legge n. 349/1986 e s.m.i.) e Agricole
Si comunica che la Comunità delle Aree protette del Monviso, in applicazione dell’articolo 15 della legge regionale 29 giugno 2009, n. 19 e s.m.i. (Testo unico sulla tutela delle aree naturali e della biodiversità), e in attuazione della propria deliberazione n. 002/2015 deve procedere alla designazione di due membri del Consiglio dell’Ente, in rappresentanza delle Associazioni Ambientaliste (Legge n. 349/1986 e s.m.i.) e Agricole nazionali più rappresentativa.
Sono stati emessi pertanto due pubblico avviso allo scopo di acquisire disponibilità alla designazione quale componente del Consiglio dell’Ente di gestione delle aree protette del Monviso, in rappresentanza di queste Associazioni.
Si specifica che le candidature dovranno essere presentate dalle suddette Associazioni per il tramite dei rispettivi legali rappresentanti entro il 21 ottobre 2015.
Di seguito gli Avvisi e i relativi allegati che, gli interessati, dovranno compilare secondo le indicazioni fornite.
NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.