La carica dei 1000!
In occasione della giornata dei Musei del Parco del Po Cuneese, almeno un migliaio di persone, di tutte le fasce d'età, hanno visitato, nel corso dell'intera giornata no-stop di domenica 1 febbraio, i tre centri visita del Parco.
Un’autentica invasione pacifica dei musei, colorata e curiosa, specie nelle ore pomeridiane, con grande successo dei laboratori dedicati ai bambini: per costruire una mangiatoia per piccoli uccelli a Revello, per conoscere le rocce della Valle Po, e il mitico cristallo di Piropo, a Martiniana Po e per capire come nasce e cresce un bosco a Casteldefelfino.
Il Parco ha intanto deciso di anticipare di un mese l'apertura del Museo del Piropo, a Martiniana Po. Dall’8 febbraio sarà aperto tutte le domenica dalle 14,30 alle 18,30.
L’ingresso è gratuito. Possibilità di visita anche in settimana, per gruppi, a pagamento, previo accordo con gli uffici del Parco: 0175-46.505.
NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.