Gufiamo
Sabato 24 agosto alle ore 16.00 tutti a Ostana.
I laboratori didattici estivi del Parco dedicati alle famiglie segneranno questa estate 2013.
Perché, infatti, rivolgersi soltanto ai bambini? Quando anche tanti genitori hanno voglia di sapere, imparare e, diciamolo pure, giocare?
Dopo Villafranca Piemonte, Paesana e Sanfront, tocca ora a Ostana, dove, in collaborazione con il Rifugio Galaverna, sabato 24 saranno di scena i gufi, così detti in senso lato, poiché in realtà si parlerà anche di allocchi, barbagianni, civette e di tutti quegli uccelli notturni dei quali a torto abbiamo paura. E invece sono interessantissimi e divertentissimi.
Al laboratorio per famiglie, finanziato come tutti gli altri dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, oltre ai bambini e ai genitori, potranno partecipare anche i nonni e le nonne, e chissà quante storie e leggende avranno da raccontare.
L’appuntamento è a Ostana presso il rifugio Galaverna, alle ore 16.00 di sabato 24 agosto. La partecipazione è gratuita ma è obbligatorio iscriversi perché sono ammessi al massimo 50 partecipanti. Per tutti alla fine la merenda, offerta dal Rifugio Galaverna.
Iscrizioni entro giovedì 22 agosto: tel.: 0175-940310 e info@rifugiogalaberna.com. Informazioni: Parco del Po Cuuneese, 0175-46505 e didattica@parcodelpocn.it.
NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.