News del 22/02/2013

Bando per la concessione di pascoli a Staffarda

L’Ente Parco del Po Cuneese ha pubblicato un avviso di pubblico incanto per la concessione di terreni, attualmente non utilizzati, da destinarsi ad uso esclusivo di pascolo.
L’avviso, pubblicato sul sito del Parco www.parcodelpocn.it nella sezione ‘Albo Pretorio’, è relativo alla concessione di pascoli nei comuni di Revello (in sponda sinistra del fiume Po) e Cardè (in sponda destra).
Nel Comune di Revello il primo lotto ha un’estensione di circa 29 giornate piemontesi, il secondo lotto misura circa 9 giornate piemontesi. I terreni disponibili nel Comune di Cardè sono stati ricompresi in un unico lotto di circa 18 giornate piemontesi. Le superfici sono considerate al netto delle aree boscate presenti.
Il prezzo base d’asta è di 130 euro/giornata piemontese ed è stato stabilito dal Consiglio dell’Ente Parco, sulla base delle offerte pervenute in occasione di precedenti concessioni.
Le offerte dovranno essere presentate entro lunedì 18 marzo 2013 presso la sede del Parco a Saluzzo. Per informazioni si può contattare l’Ufficio Tecnico del Parco al n. 0175-46505.


NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.