I vincitori di Mettiamoci in Gioco 2012
La settimana del gioco in scatola è finita, ma non le sorprese!
La manifestazione 'Mettiamoci in gioco 2012', organizzata dal Comune di Saluzzo in collaborazione con le associazioni e gli enti della città, si è rivelata un successo di partecipazione. Il Comune di Saluzzo si è aggiudicato il quarto posto nella competizione a livello nazionale. Inoltre, grazie ai gioci offerti dagli sponso: Hasbro Italia e dai tre negozi di giochi e giocattoli saluzzesi,Bollati giochinfanzia, Girotondo e Robe da Elfi, è previsto un premio per i più fortunati partecipanti. Alcune foto sono state sorteggiate tra quelle scattate durante le partite e per ogni foto è stato sorteggiato un vincitore.
Visita la pagina Facebook dell'Informagiovani di Saluzzo e cerca il tuo volto tra quelli cerchiati nelle foto! Se sei stato sorteggiato potrai ritirare il tuo premio direttamente all'Informagiovani o alla Bibioteca di Saluzzo.
NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.