Un Parco... smart

A seguito dell'emergenza da Coronavirus (CoViD-19) e dei dispositivi di legge gli uffici sono chiusi al pubblico, però l'attività prosegue regolarmente
#smart working

Chiuso il Colle dell'Agnello

Da giovedì 22 ottobre, dopo l'annullamento della tappa del Giro d'Italia, il valico internazionale tra Valle Varaita e Queyras è stato chiuso al traffico. Per ora aperta la Provinciale per Pian del Re

Chiusa la provinciale per Pian del Re

Dalle 12 di lunedì 2 novembre è chiusa la strada provinciale tra Pian della Regina e Pian del Re. E' aperto, per ora senza neve, il sentiero escursionistico.

Chiuso il Museo del Parco a Revello

Da domenica 8 novembre, in applicazione delle misure di prevenzione dovute all'emergenza sanitaria in atto, il Museo di Revello rimarrà chiuso a data da destinarsi.

Chiuso il Buco di Viso

Martedì 13 ottobre gli operai forestali della Regione Piemonte hanno chiuso il Buco di Viso per l'inverno: la chiusura stagionale ha scopo protettivo, per evitare accumuli di neve nel tunnel.

Fotografo per passione, Mauro Gialdini

A 50 anni scoprire la passione per la fotografia, quella naturalistica in particolare. Come diventare un apprezzato cacciatore d'immagini nel mondo dei social.

Le cicogne nere nidificano a Racconigi

Una coppia di rare cicogne nere ha nidificato nel parco del castello di Racconigi. È la prima volta che accade nella pianura italiana. Svezzati tre pulcini, le giovani cicogne hanno lasciato il nido.