News del 10/08/2009

Navetta gratuita alle Sorgenti del Po .

Sono quasi 2000 le persone che hanno già usufruito del servizio.
Sta riscuotendo grande successo l’iniziativa del Parco del Po Cuneese di predisporre un servizio navetta gratuito da Pian Melzè (Pian della Regina) a Pian del Re, in alta Valle Po.
Un’iniziativa importante, valida fino alla fine di agosto, per cercare di limitare l’accesso di autoveicoli alle Sorgenti del Po, senza privare i turisti di un piacere diritto che è quello di giungere alle sorgenti del più importante fiume Italiano.
Il servizio funziona il sabato e la domenica, oltre che nei giorni festivi, ed è completamente gratuito. Il primo viaggio da Pian Regina è alle 10.00, mentre l’ultimo per il ritorno da Pian del Re è alle 18.00. La frequenza delle corse è di circa 30 minuti.
I visitatori che giungono a Pian Regina possono lasciare l’auto presso grandi parcheggi gratuiti e proseguire in navetta.


NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.