News del 08/06/2016

Il Comitato Giovani dell'Unesco cerca nuovi soci

Il Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO sta cercando nuovi soci in diverse regioni d'Italia. In Piemonte sono 5 i posti disponibili, destinati a giovani tra i 20 e i 35 che andranno ad affiancare il Rappresentante Regionale dell'Associazione Comitato Giovani nel processo di strutturazione dell'organizzazione a livello locale, nella pianificazione e nella programmazione delle attività ad essa connesse e negli obiettivi del Comitato.
Le candidature dovranno essere presentate entro il 22 giugno tramite posta elettronica all'indirizzo piemonte@unescogiovani.it
L'Associazione Comitato Giovani nasce per supportare le attività dell'UNESCO in Italia nel campo dell'educazione, della scienza. della cultura e della comunicazione, promuovendo progetti, valori e priorità nelle comunità locali, attraverso la ricerca della partecipazione attiva di giovani e della società civile in iniziative ed eventi di rilevanza nazionale.
In allegato il bando di selezione.


NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.