diversi bambini con maglietta rossa sono colti di spalle mentre guardano con un binocolo la riva di un fiume

Educazione ambientale, apertura centri visita e supporto per l’attività di promozione: il Parco del Monviso cerca un affidatario

L’Ente di Gestione delle Aree Protette del Monviso ha indetto un’indagine di mercato per l’affidamento del servizio di educazione ambientale, di apertura dei centri visita e di supporto alle attività di promozione svolte dall’ente. Il servizio si svolgerà nel territorio delle aree protette, presso le strutture di visita e in altri luoghi in cui siano organizzati eventi e attività correlate al Parco del Monviso. La durata dell’appalto è di un anno, a partire dal 1° luglio 2024, e l’importo stimato del servizio ammonta complessivamente a € 40.000 IVA compresa.

La procedura si svolge tramite un’iniziale manifestazione d’interesse ad essere invitati a presentare un’offerta: gli operatori economici interessati dovranno inviare, secondo le modalità e utilizzando la modulistica previste dal bando, un’apposita domanda entro le ore 12 del giorno martedì 2 aprile 2024. Ulteriori informazioni, il testo completo dell’avviso e gli allegati sono consultabili a partire dalla sezione Bandi e Concorsi di questo sito, o direttamente a questo link.

L’Ente di Gestione delle Aree Protette del Monviso procederà a valutare le manifestazioni di interesse ricevute e a invitare gli operatori che avranno risposto alla procedura di selezione vera e propria, che si svolgerà attraverso la piattaforma digitale Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) e sulla quale gli operatori partecipanti dovranno essere iscritti e qualificati nella categoria “Servizi di formazione”.

Ultimo aggiornamento: 15/03/2024 12:34