News del 05/03/2019

Avviso per candidatura a revisore dei conti

L’Ente di Gestione delle Aree Protette del Monviso ha pubblicato un avviso per la presentazione di candidature per la nomina a Revisore dei conti, ai sensi della L.R. n. 19/2018 che integra la L.R. n. 19/2009. Possono presentare domanda gli iscritti al Registro dei Revisori Legali di cui al D.Lvo n. 39/2010 (Attuazione della Direttiva 2006/43/CE, relativa alle revisioni legali dei conti annuali e dei conti consolidati) e che non si trovino in alcuna situazione di esclusione o incompatibilità prevista dalla legislazione vigente.
Chi intende candidarsi deve utilizzare esclusivamente la modulistica allegata (Allegato 1), redatta in ogni sua parte e sottoscritta con firma non autenticata, corredata da curriculum professionale, debi-tamente sottoscritto, con la specificazione di tutti gli atti e gli incarichi/cariche ricoperti in enti pubbli-ci o enti di diritto privato regolati o finanziati da pubbliche amministrazioni, e da fotocopia del do-cumento di riconoscimento, in corso di validità.

I requisiti richiesti devono essere posseduti al momento di presentazione della domanda: la verifi-ca del possesso dei requisiti necessari per la nomina sarà effettuata dall’Ente.
Il candidato è tenuto a fornire tutte le indicazioni utili a consentire all’Ente Parco di esperire con im-mediatezza il controllo relativo alla veridicità delle dichiarazioni rese e comunicare in modo esatto il recapito a cui desidera che siano inviate le comunicazioni.
Il candidato deve, in particolare, attestare, sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione o di atto di notorietà il possesso dei requisiti e l’assenza di cause ostative e incompatibilità previste per la nomina ovvero dichiarare l’eventuale sussistenza di una causa rimovibile di incompatibilità, espri-mendo contestualmente la propria disponibilità, se nominato, a rimuovere detta causa entro il termine di 15 giorni dal ricevimento della comunicazione di avvenuta nomina.
Al Revisore dei Conti spetta un’indennità annua stabilita con D.G.R. n. 21-8336 in rapporto alle spese certificate dal Conto Consuntivo e attualmente quantificata in Euro 5.000,00, con riferimento all’Ente di Gestione delle Aree Protette del Monviso.

La domanda, indirizzata al Presidente dell’Ente di Gestione delle Aree Protette del Monviso, dovrà essere trasmessa, a pena di esclusione, entro il termine previsto, esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.parcomonviso.eu specificando in oggetto che si tratta di domanda relativa alla nomina di Revisore dei Conti dell’Ente di Gestione. La mancata sotto-scrizione della domanda comporta l’esclusione del candidato.
Il termine di presentazione delle candidature è fissato in giovedì 21 marzo 2019 alle ore 12:00.
Il responsabile del procedimento è il direttore del Parco del Monviso, dott. Massimo Grisoli.


NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.