Immagine con descrizione mancante

Asta pubblica per l’alienazione di legname depositato presso la cascina Pascolo Inferiore di Staffarda

Mercoledì 3 giugno 2020 alle ore 10 avrà luogo un’asta pubblica per l’alienazione di legname abbattuto e attualmente depositato presso la cascina “Pascolo inferiore” di Staffarda.
Il legname, stimato in circa 400 quintali, è composto da tagli di quercia, robinia e pioppo e la vendita, che sarà realizzata a corpo e non a misura, avverrà mediante pubblico incanto, secondo il criterio della migliore offerta valida. L’importo a base d’asta è di € 1.100,00 e sono ammesse solo offerte economiche in aumento.
L’aggiudicatario della vendita dovrà farsi carico del prelievo in loco del materiale, del suo carico e del trasporto a destinazione.

L’offerta e la documentazione (scaricabili qui) del concorrente, spedite con posta ordinaria o consegnate a mano previo appuntamento, dovranno essere presentate in busta sigillata e indirizzata all’ENTE PARCO DEL MONVISO Via Griselda n. 8 – 12037 - Saluzzo (CN): il plico dovrà pervenire al protocollo dell'Ente entro le ore 12,00 del giorno 29/05/2020.
Non saranno prese in considerazione le buste non pervenute entro il termine sopra fissato e l’Ente non assume responsabilità per lo smarrimento di offerte a causa di inesatte indicazioni del recapito o di disguidi postali. Le offerte presentate in difformità da quanto sopra non saranno considerate valide.

Ulteriori dettagli e riferimenti sono pubblicati all’Albo pretorio dell’Ente; qui copia del documento.

Ultimo aggiornamento: 24/05/2020 15:19