Linda Cottino: la montagna è donna?

Il Parco del Monviso organizza un ciclo di tre video-incontri online per parlare della Riserva della Biosfera transfrontaliera del Monviso UNESCO e di alcuni importanti tematiche del suo territorio.
Gli appuntamenti, raccolti sotto al titolo “Intorno al Monviso” si terranno in tre mercoledì consecutivi e sono stati studiati come momento di dialogo e confronto in occasione della Giornata Europea dei Parchi.
Ospite del primo appuntamento il 27 maggio, ore 17,30 sarà la giornalista Linda Cottino, che intreccerà l’esperienza alpinistica con la figura femminile, tentando di rispondere alla domanda se la montagna sia donna.
La Cottino, esperta camminatrice, consulente dell’edizione italiana di Trekking intorno al mondo, ha recentemente pubblicato per Fusta editore di Saluzzo il libro Nina devi tornare al Viso, la storia di Alessandra Boarelli, prima donna a raggiungere la vetta del Monviso. In passato ha diretto la rivista Alp, collabora con la web tv AlpChannel e coordina la collana di guide Marco Polo di Edt.


Linda Cottino in vetta al Monviso

Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone utilizzando il link:
https://global.gotomeeting.com/join/366825685

Codice accesso: 366-825-685

Se è la prima volta che usi GoToMeeting scarica gratuitamente in un paio di minuti l'app e preparati all'inizio della tua riunione che si avvierà automaticamente dopo l'installazione:
https://global.gotomeeting.com/install/366825685

Si invitano gli interessati a partecipare a microfoni e telecamere spenti. Il seminario sarà registrato e i dati personali verranno trattati ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 GDPR.

Ultimo aggiornamento: 27/05/2020 15:01
Dove e quando
  • Linda Cottino: la montagna è donna?
    Primo webinar per tutti, per seguirlo trovate il link e il codice d'accesso. Mercoledì 27 maggio 17.30-18.30 La montagna è donna? Linda Cottino racconta il Monviso, l’alpinismo e Alessandra Boarelli
    Webinar Gratuito - il link per accedere, 27 Maggio ore 17:30