News del 02/05/2017

Reclutamento personale

L’Ente Parco, a seguito di apposita procedura d’appalto, ha incaricato l’Agenzia ""Gi Group"" - Sede di Saluzzo (CN), v. Circonvallazione 16/A per il reclutamento del seguente Personale:

Area tecnica - n. 1 istruttore tecnico a tempo pieno, con mansioni di supporto alle attività svolte dal Servizio Vigilanza dell'Ente, ivi compresa la gestione, valorizzazione e promozione del patrimonio naturale.

Sono richieste:
- nozioni di base di diritto amministrativo, conoscenza del funzionamento di un ente pubblico ed in particolare di un ente parco regionale;
- titoli formativi, conoscenza ed esperienza attinenti i settori specifici di impegno previsto;
- conoscenza del territorio ricompreso nelle aree protette del Monviso ed attitudine all'attività sul campo, comprendente spostamenti a piedi in ambienti di montagna;
- padronanza dei programmi informativi più diffusi;
- lingue: inglese e francese almeno a livello base.

Orario base di 36 ore/settimana, articolate in cinque giorni lavorativi ed in turni di affiancamento al Personale di Vigilanza.
Sede di lavoro principale: territorio delle aree protette del Monviso, a partire dagli uffici dell'ente siti in Saluzzo.
La durata della prestazione lavorativa richiesta è tre mesi, prorogabile nei modi e termini di legge.

Gli interessati devono rivolgersi all’Agenzia incaricata.


NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.