News del 01/02/2017

In affitto terreni ad uso pascolo o prato-pascolo siti a Staffarda e Cardè

Il Parco del Monviso ha bandito un’asta pubblica per l’aggiudicazione della concessione di terreni a uso esclusivo di pascolo o prato-pascolo, nei Comuni di Cardè e di Revello, in località Staffarda. I lotti, che hanno una superficie rispettivamente di 145,70 e di 50,93 giornate piemontesi, sono di proprietà della Regione e gestiti dal Parco del Monviso. La durata della concessione è stabilita fino al 10 novembre 2021.
L’asta è in programma il 7 marzo 2017 alle ore 10 presso la sede del Parco in via Griselda 8 a Saluzzo. L’aggiudicazione sarà a favore di chi avrà proposto l’offerta economicamente più vantaggiosa: possono partecipare alla gara le aziende agricole, condotte in forma singola o associata da coltivatori diretti e/o imprenditori agricoli.
Le buste sigillate con l’offerta e la documentazione devono pervenire entro le 12 del 6 marzo 2017.
Per tutte le informazioni ci si puó rivolgere all’Ufficio Tecnico dell’Ente Parco dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 telefonando allo 0175/46505, o scrivendo a protocollo@pec.parcomonviso.eu. Il bando è completo è consultabile all’Albo dell’Ente su questo sito e al link sotto.


NOTA SULLA PUBBLICAZIONE. Questa news è pubblicata a scopo di archivio, le informazioni riportate sono da considerarsi obsolete. Il testo potrebbe far riferimento ad immagini o allegati al momento non disponibili.