Mara Calvini: Chi ha paura dei pipistrelli?

Il Parco del Monviso organizza un ciclo di tre video-incontri online per parlare della Riserva della Biosfera transfrontaliera del Monviso UNESCO e di alcuni importanti tematiche del suo territorio.
Gli appuntamenti, raccolti sotto al titolo “Intorno al Monviso” si terranno in tre mercoledì consecutivi e sono stati studiati come momento di dialogo e confronto in occasione della Giornata Europea dei Parchi.
Nel secondo appuntamento - del 3 giugno - la dottoressa Mara Calvini, tecnico del Parco del Monviso, si addentrerà in un argomento di particolare attualità, proponendo un approfondimento sulla biologia e sull'ecologia dei pipistrelli, affascinanti animali che sono, loro malgrado, indiziati per essere all'origine della diffusione della pandemia da Covid-19. C’è dunque da avere paura di loro e la loro presenza in luoghi del Parco del Monviso particolarmente vocati a turismo ed escursionismo può essere un problema per la nostra salute? Vedremo come la risposta a queste domande sia un convinto no.

Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone utilizzando il link:
https://global.gotomeeting.com/join/993235085

Codice accesso: 993-235-085

Se è la prima volta che usi GoToMeeting scarica gratuitamente in un paio di minuti l'app e preparati all'inizio della tua riunione che si avvierà automaticamente dopo l'installazione:
https://global.gotomeeting.com/install/993235085

Si invitano gli interessati a partecipare a microfoni e telecamere spenti. Il seminario sarà registrato e i dati personali verranno trattati ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 GDPR.

Ultimo aggiornamento: 27/05/2020 14:59
Dove e quando
  • Mara Calvini: Chi ha paura dei pipistrelli?
    Secondo webinar per tutti, per seguirlo trovate il link e il codice d'accesso. "Chi ha paura dei pipistrelli?" Un'ora dedicata alla scoperta di questi affascinanti animali
    Webinar Gratuito - il link per accedere, 3 Giugno ore 17:30